COSA FACCIAMO

Anthea Legal

COSA FACCIAMO

CONTENZIOSO RELATIVO AI TRIBUTI E ALTRE ENTRATE DEGLI ENTI LOCALI

La nostra struttura vanta una vastissima esperienza nell’assistenza e nella rappresentanza, in tutte le sedi giurisdizionali nonché nelle fasi stragiudiziali, relativamente ai procedimenti inerenti ai tributi ed alle altre entrate, anche patrimoniali, degli enti locali. 

L’approfondimento dei fatti, lo studio meticoloso ed accurato delle tematiche sottese alla pretesa creditoria, nonché l’esperienza derivante dall’impegno professionale profuso in un decennio in cui abbiamo difeso i nostri clienti in oltre 35.000 controversie, costituiscono le solide fondamenta che rendono il nostro studio un riferimento affidabile e competente.

BUGDETING E CONTROLLO DI GESTIONALE

Forniamo assistenza nella definizione del budget (anche di gruppo) con la previsione dei ricavi lordi commerciali, nella determinazione dei costi necessari per la produzione dei prodotti/servizi previsti nel budget commerciale, e dei costi di struttura, redigendo – altresì –   i relativi documenti prospettici. Offriamo, inoltre, uno specifico supporto per l’implementazione di un controllo di gestione, tramite la creazione di report gestionali e di cruscotti personalizzati sulla base delle specifiche del cliente.

FISCALITÀ NAZIONALE

Garantiamo un’assistenza fiscale personalizzata per supportare i clienti nelle ordinarie attività di gestione aziendale e nelle scelte strategiche ed organizzative.